Lautaro: in rete per cinque partite consecutive eguaglia il suo predecessore

Inter, Lautaro Martinez eguaglia il record di Mauro Icardi andando in rete per cinque partite consecutive e con il Torino..

Lautaro Martinez © LaPresse

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è tornato in splendida forma e, dopo il rigore pesante sbagliato nel derby contro il Milan, ha ricominciato a segnare eguagliando il record di cinque incontri consecutivi in gol che apparteneva a Mauro Icardi. Il calciatore avrebbe potuto migliorare o stoppare subito questa statistica, qualora fosse sceso in campo all’Olimpico contro la Roma, in ogni caso mercoledì contro il Torino potrebbe fare la sestina. Da notare che con la Salerinitana, è riuscito a trovare la via delle rete nonostante sia entrato al 56′ minuto al posto di Alexis Sanchez. Probabilmente era un record a cui teneva particolarmente, visto il suo nervosismo dopo aver fallito la prima occasione che gli era capitata in area.

LEGGI ANCHE >>> Rischio senza la Champions: all’Inter a prezzo di saldo

LEGGI ANCHE >>> Bergomi: “Le prossime partite sono tutte da approcciare con grande impegno e solidità”

Il calciatore, quando manca ancora una giornata per terminare il girone di andata del campionato di serie A, ha già realizzato 11 reti con 16 presenze. Viceversa in Champions League, non è ancora andato in rete in questa stagione, nonostante abbia disputato tutte e sei gli incontri dei gironi della massima competizione europea.

Impostazioni privacy