La Juve ne ‘frega’ due: doppia operazione da 62 milioni

Inter e Juventus si ritrovano ancora una volta contrapposte in sede di calciomercato. Due calciatori nel mirino: doppia operazione da 62 milioni di euro 

L’Inter conduce la classifica mentre i rivali storici della Juventus osservano da lontanissimo fuori anche dalla zona Champions. I ruoli nello spartito di questa Serie A sono ben diversi tra le due squadre che però conservano sempre enorme rivalità sia in campo che in sede di calciomercato.

Juventus ©LaPresse

Proprio la dirigenza bianconera potrebbe rappresentare l’ostacolo più grande l’Inter in vista di gennaio e giugno, su due gioiellini che stanno facendo molto bene in questo campionato. Si tratta di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus vuole chiudere adesso: 35 milioni e Inter al tappeto

Calciomercato Inter, Scamacca più Frattesi: irrompe la Juventus col doppio affare

Frattesi ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Scamacca nell’ultimo mese e mezzo sembra definitivamente esploso, raccogliendo anche qualche gol bello e importante in partite complesse contro le big. Frattesi invece ha mostrato di poter dare tanto in Serie A, calandosi prontamente in questa realtà, e candidandosi al salto in una big. Entrambi piacciono molto alla stessa Inter, ma non sarà semplice.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Vecino, anche il Napoli in corsa: la ‘condizione’ per l’assalto

LEGGI ANCHE >>> De Vrij, rinnovo in stand-by: lo scenario tra permanenza e addio

La Juventus infatti potrebbe provare una doppia operazione con il Sassuolo beffando la concorrenza. Scamacca subito e Frattesi a giugno: per un totale di 62 milioni di euro. Entrambi in prestito con obbligo di riscatto, formula che potrebbe accontentare la Juve e tagliare fuori l’Inter.

Impostazioni privacy