Calciomercato Inter, interesse a sorpresa per Gagliardini: la situazione

Il Fenerbahçe mette le mani sul centrocampista dell’Inter, che potrebbe partire già in questa finestra di mercato

Sirene turche in arrivo per Roberto Gagliardini. Il centrocampista dell’Inter potrebbe, a sorpresa, partire già in questa sessione di calciomercato, vista la chiusura della finestra invernale fissata al prossimo 8 febbraio in Turchia.

Calciomercato Inter, interesse a sorpresa per Gagliardini: la situazione
Roberto Gagliardini ©LaPresse

Poco meno di cinque ore per provare a poter chiudere ancora qualche colpo last-minute durante questa sessione di calciomercato. Inter che ha letteralmente infiammato il mercato negli ultimi giorni, concludendo due operazioni in entrata importantissime, come quelle di Robin Gosens e Felipe Caicedo.

Affari della dirigenza nerazzurra che si sono concretizzati anche in chiave uscita, vedasi le ultime sistemazioni di Martin Satriano al Brest e Stefano Sensi (quest’ultimo alla Sampdoria). A lasciare però, potrebbe esserci anche un altro centrocampista. Secondo quanto riportato da ‘Fanatik’, il Fenerbahce sta sondando il terreno per Roberto Gagliardini e il giocatore, potrebbe addirittura partire in questa finestra di mercato invernale, visto il gong finale fissato all’8 febbraio in Turchia. L’intenzione dei turchi sarebbe quella di prenderlo con la formula del prestito.

Calciomercato Inter, il Fenerbahce bussa alla porta per Gagliardini, ma…

Calciomercato Inter, il Fenerbahçe bussa alla porta per Gagliardini
Roberto Gagliardini ©LaPresse

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercatoweb.it, tuttavia, non c’è una vera e propria trattativa (almeno per il momento) tra l’Inter e il Fenerbahce per Roberto Gagliardini.

In Turchia invece ne sono più che certi, ma nessuna conferma è arrivata. Il mercato in Turchia chiude fra sette giorni, tuttavia l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Gagliardini a metà stagione.

Impostazioni privacy