Calciomercato, rivelazione a sorpresa: “Vicino all’Inter”

Le parole del big del Liverpool dopo la sfida con l’Inter valevole per l’andata degli ottavi di Champions e vinta 2-0 coi gol di Firmino e Salah

“Abbiamo difeso bene e poi approfittato delle occasioni avute. E’ stata una gara difficile, un risultato di pareggio sarebbe stato giusto vista la grande partita dell’Inter. Ma contava metterla dentro e noi ci siamo riusciti”. Così Alisson a ‘Sky Sport’ dopo il successo sui nerazzurri nel match d’andata degli ottavi di Champions. La squadra di Inzaghi ha fornito una prestazione straordinaria, ma alla fine hanno vinto gli inglesi finalizzando al massimo le due vere occasioni avute.

Inter-Liverpool ©LaPresse

“La qualificazione non è assolutamente archiviata – ha aggiunto – loro sono una squadra molto forte, verrà a Liverpool per lottare fino all’ultimo”.

Calciomercato, Alisson allo scoperto: “Vicino all’Inter quando avevo 17 anni”

Calciomercato, Alisson confessa: Vicino all'Inter
Alisson ©LaPresse

Il portiere dei ‘Reds’, esploso qualche anno fa alla Roma, ha poi a sorpresa svelato che in passato – quando era ancora minorenne – è stato vicino a firmare con l’Inter: “Avevo 17 anni se non ricordo male. Purtroppo non è successo, però la strada che ho successivamente intrapreso è stata bellissima. Sono passato dalla Roma… E forza Roma sempre”.

Impostazioni privacy