Ora è davvero fatta | Bye bye Inter: visite e firma sul contratto

Giocatore ai saluti. Fatta per il suo trasferimento in un altro club a partire dalla prossima stagione

Seppur ci sia ancora una lunga stagione da terminare, i nerazzurri si guardano attorno e monitorano più di qualche semplice circostanza, anche e soprattutto in ottica mercato. Ed è proprio a proposito di ciò dove questa volta l’Inter è stata beffata una volta per tutte.

Ora è davvero fatta | Bye bye Inter: visite e firma sul contratto
Simone Inzaghi ©LaPresse

Due i colpi in entrata messi a segno durante la scorsa finestra di mercato invernale. Parliamo senz’alcun dubbio sia di Felipe Caicedo che di Robin Gosens. Ma, nonostante gli obiettivi da raggiungere restino ancora tanti, Beppe Marotta e i suoi hanno le idee chiare e restano sempre con lo sguardo vigile anche in ottica calciomercato. Non a caso, uno dei maggiori punti di forza della dirigenza interista, resta indubbiamente quello di essere riusciti a portare a termine numerose trattative a parametro zero, ma è proprio qui che gli attuali campioni d’Italia sono stati questa volta beffati. Da tempo dichiarato come uno dei papabili obiettivi dell’Inter, è chiaro che questa volta gli attuali campioni d’Italia dovranno farsene una ragione e rinunciare al calciatore in questione, il quale verrà ufficializzato nelle prossime ore e si trasferirà definitivamente nel suo nuovo club a giugno.

Calciomercato Inter, tutto fatto per il passaggio di Christensen al Barcellona

Calciomercato Inter, tutto fatto per il passaggio di Christensen al Barcellona
Andreas Christensen ©LaPresse

Accostato all’Inter da un po’ di tempo, ormai non c’è alcun dubbio in merito al passaggio di Andreas Christensen al Barcellona. Non è più un mistero e anche gli ultimi dubbi restano sciolti. Il centrale danese completerà la seconda parte delle visite mediche nella giornata e si trasferirà a parametro zero in Spagna nella prossima estate. La firma potrebbe arrivare entro questo fine settimana e stando a quanto sottolineato da ‘Sport’, il classe 1996 andrà a legarsi ai ‘blaugrana’ per i prossimi 5 anni e lo farà con uno stipendio che toccherà il tetto dei 6 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy