Quattro colpi da 100 milioni: il Milan prova a fregare l’Inter

Milan scatenato sul mercato. I rossoneri sono pronti a mettere le mani avanti su quattro gioielli in vista della prossima stagione. Inter avvisata

Il Milan affila gli artigli e si proietta già in vista della prossima stagione. Tanti i profili monitorati sino a questo momento e spunta ora un nuovo nome che è finito da tempo nel mirino della dirigenza dell’Inter. La lotta scudetto si accende anche sul mercato.

Quattro colpi da 100 milioni di euro targati Milan: sale l'ansia in casa Inter
Simone Inzaghi ©LaPresse

E’ tempo di derby non solo sul campo, ma anche sul mercato. Nonostante ci sia un/quarto di stagione da portare ancora al termine, Inter e Milan sono da tempo a lavoro per potersi accaparrare quanti più giocatori possibili in vista della prossima finestra estiva. La lotta scudetto sembrerebbe aver preso una piega del tutto inimmaginabile a inizio campionato e ora, c’è un solo punto che separa potenzialmente ben tre squadre (i nerazzurri necessitano di recuperare ancora la gara col Bologna). A guidare la classifica, c’è ora la squadra capeggiata da Stefano Pioli, ma i giochi restano ancora del tutto aperti essendo che mancano ancora sette giornate al termine. Cugini che oltre a doversi affrontare sul campo il prossimo 19 aprile -nel match di ritorno di Coppa Italia– si danno battaglia anche sul fronte mercato. Spunta ora a Milanello il nome di un promesso sposo della ‘Beneamata’.

Calciomercato Inter, il Milan prepara il colpo da 100 milioni di euro: c’è anche Scamacca nel mirino

Calciomercato Inter, il Milan prepara il colpo da 100 milioni di euro: c'è anche Scamacca nel mirino
Scamacca in azione ©LaPresse

Una cosa è certa: a Milano, ne l’Inter e ne il Milan hanno benchè la minima intenzione di porsi alcun limite, in quanto entrambi i club restano da tempo sulle orme di molteplici giocatori. Non è più un segreto infatti che i nerazzurri siano sulle tracce di Dybala, Frattesi e Scamacca. Ma, proprio per quanto riguarda quest’ultimo, non è escluso che qualche scenario possa evolversi. A proposito di ciò, i rossoneri hanno intenzione di autofinanziare un colpo da 100 milioni; affare nel quale rientrerebbero i nomi di: Sven Botman, Renato Sanches, Divock Origi e per concludere Gianluca Scamacca. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta’ infatti, Pioli e i suoi starebbero optando per il classe 1999 come dopo Ibra. Gli attuali campioni d’Italia -pur avendo già da tempo un accordo- restano comunque in pole, ma la squadra presieduta da Paolo Scaroni tenta ora il sorpasso, in quanto Marotta e i suoi hanno l’obbligo di dover prima vendere. L’affare potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro ed entrambe le milanesi fanno ora sul serio.

Impostazioni privacy