Ballotta: “L’Inter quella più completa dal punto di vista dell’organico, ma ha avuto tanti alti e bassi”

Inter, l’ex portiere Marco Ballotta ha dato il suo parere sulla lotta Scudetto indicando la squadra di Simone Inzaghi come favorita per la vittoria finale

Marco Ballotta ©LaPresse

 

Dopo Walter Zenga, un altro ex portiere ha voluto dare il suo parere sulla lotta scudetto. Il sito JuventusNews24.com, ha raggiunto Marco Ballotta per avere un’opinione sulla lotta a tre per la conquista del campionato.

L’ex estremo difensore di Modena, Lazio e Inter, ha spiegato come in questo momento vede favorita la squadra di Simone Inzaghi e ha dichiarato in merito:

“Al momento dico l’Inter, perché è quella che può avere il punto di vantaggio se vince il recupero contro il Bologna. Adesso devono parlare i numeri. Non potranno gestire solo quel punto di vantaggio, però sei davanti ed è sicuramente un vantaggio. Ma quest’anno mi sembra quasi che nessuno voglia vincerlo questo scudetto. Ci sono compagini lì davanti che non sono attrezzate per poter lottare sempre per portare a casa il risultato: l’Inter era quella più completa dal punto di vista dell’organico, ma anche lei ha avuto tanti alti e bassi“.

 

 

Impostazioni privacy