Cicinho: “Vidal al Flamengo non per amore ma per godersi una pensione, una vita da spiaggia”

0
38

Inter, l’ex giocatore della Roma Cicinho commenta in maniera molto sarcastica l’approdo di Vidal al Flamengo

Arturo Vidal ©LaPresse

L’ex terzino della Roma Cicinho è stato intervistato da UOL,  per avere un’opinione sull’arrivo di Arturo Vidal al Flamengo. L’ex giocatore non le manda a dire e ha commentato, in maniera poco positiva, la scelta e le dichiarazioni dell’ex calciatore di Juventus e Inter in merito alla sua preferenza.

Queste le sue parole: “Vidal è un ottimo giocatore, ma al Flamengo non diventerà niente. Ha postato un video ballando… un ragazzo che sta arrivando alla fine della sua carriera. Secondo me è venuto per godersi una pensione, una vita da spiaggia. Si parla così tanto del fatto che Vidal avesse mercato, ma perché non è andato da qualche altra parte? Perché è andato al Flamengo? Credete che fosse per amore? Stiamo scherzando!”.

In questo momento, il campionato brasiliano è arrivato alla 17esima giornata che si giocherà tra questa sera e domani ora italiana e il Flamengo è solo al nono posto in classifica con 21 punti, a 9 punti dalla capolista Palmeiras inseguita a un punto dal Corinthias e a due punti da Internacional e Atletico Mineiro.