DIRETTA Serie A, Lecce-Inter: segui la cronaca LIVE in tempo reale

L’Inter di Inzaghi affronta il Lecce di Baroni nella prima giornata di Serie A. La cronaca Live della partita in Diretta

L’Inter è di scena sul campo del neopromosso Lecce in una gara valida come anticipo della prima giornata del campionato di Serie A, in un match che apre la stagione 2022-23 delle due formazioni, che hanno obiettivi contrapposti.

Diretta Serie A Lecce Inter Live
Barella e Dumfries ©LaPresse

Da un lato i nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono iniziare la nuova annata con il piede giusto: serve una vittoria convincente per avanzare la propria candidatura allo scudetto per cullare il sogno della seconda stella. Il precampionato non è andato bene con una sola vittoria all’esordio contro il Lugano, le due sconfitte contro Lens e Villarreal oltre ai pareggi contro Monaco e Lione. Dall’altro i giallorossi di Marco Baroni vogliono festeggiare il ritorno nel calcio che conta dopo due stagioni in Serie B ottenendo un risultato di prestigio per farsi ‘perdonare’ l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Cittadella. Interlive.it vi offre la sfida dello stadio Via del Mare in tempo reale.

Impostazioni privacy