Un ex esce a sorpresa: “Gara difficile questa. Inter senza Lukaku? C’è Dzeko”

Un ex giocatore esce allo scoperto e a sorpresa dice la sua sul match di stasera tra Inter e Bayern Monaco

Dopo esserne uscita sconfitta per 3-2 dal ‘derby della Madonnina’, l’Inter di Simone Inzaghi, ha letteralmente bisogno di dare una vera e propria svolta a questa stagione ed è per questo, che guarda già al proprio futuro; mettendo praticamente nel mirino la gara di Champions League di questa sera.

Un ex esce a sorpresa: "Gara difficile questa. Inter senza Lukaku? C'è Dzeko"
Romelu Lukaku ed Edin Dzeko ©LaPresse

Difatti, dopo aver osservato ogni minimo particolare durante la rifinitura di ieri, il tecnico dell’Inter, ora, non fa altro che mettere in guardia i suoi per l’ostico match di questa sera. Stessa cosa si può dire per gli attuali campioni in carica di Germania, i quali, dopo aver pareggiato per 1-1 lo scorso sabato contro l’Union Berlin, intendono esordire al meglio in questa competizione. A darne un ulteriore conferma, ci ha pensato lo stesso direttore sportivo del Bayern Monaco – nonché ex calciatore dei bavaresi – Hasan Salihamidzic.

Inter-Bayern Monaco, Salihamidzic non ha dubbi: “Ottima squadra loro. Dovremo cercare di imporre il nostro gioco”

Inter-Bayern Monaco, Salihamidzic non ha dubbi: "Ottima squadra loro. Dovremo cercare di imporre il nostro gioco"
Hasan Salihamidzic ©LaPresse

Dopo essere stato intervistato dalla stampa, l’attuale ds del Bayern Monaco, ha deciso di fare chiarezza e dire la sua sul match che i bavaresi si apprestano a disputare questa sera: “L’Inter è una buona squadra, contro cui è difficile giocare. Dovremo cercare di imporre il nostro gioco sull’avversario e di segnare gol. È importante iniziare bene e dobbiamo quindi essere totalmente concentrati e focalizzati sull’obiettivo. Manca Lukaku? Romelu è importante, ma penso che al suo posto giocherà comunque Dzeko. Lo conosco molto bene, à bosniaco come me e può fare la differenza, lo si è visto. Per noi non cambia tanto invece”.

Impostazioni privacy