Inzaghi ‘alle strette’: ecco il piano contro Roma e Barcellona

Simone Inzaghi corre ai ripari e pensa già a come predisporre i suoi per i prossimi impegni contro Roma e Barcellona

Reduce da un avvio di stagione tutt’altro che convincente, la squadra di Simone Inzaghi, al termine di questa sosta per le Nazionali, proverà a ripartire più forte di prima e così facendo, spera di ritornare ad ottenere quanto prima i tre punti; sia in campionato che in coppa.

Inzaghi 'alle strette': ecco il piano contro Roma e Barcellona
Simone Inzaghi ©LaPresse

Ad attendere gli attuali vice campioni d’Italia infatti, ci sarà dapprima la Roma di Josè Mourinho ed in seguito il Barcellona guidato da Xavi Hernandez. I ‘blaugrana’, non a caso, si trovano impegnati nello stesso girone dei nerazzurri ed entrambi vantano tre punti a loro disposizione sin qui. Da qui poi, sarà soltanto nel prossimo 4 ottobre che le due compagini si troveranno faccia a faccia ed Inzaghi ha già meditato un ‘piano’ per la sua Inter.

Inter, Inzaghi ha già una sua strategia in mente: ecco il ‘piano’ per affrontare Roma e Barça

Inter, Inzaghi ha già una sua strategia in mente: ecco il 'piano' per affrontare Roma e Barça
Simone Inzaghi ©LaPresse

Dopo aver dovuto rinunciare a Romelu Lukaku durante queste ultime tre abbondanti settimane di tempo – per via di quel suo infortunio chiaramente – l’Inter, al termine di questa sosta nazionali, riavrà nuovamente il proprio numero 90 a disposizione. Difatti, il belga, sebbene vada incontro ad un’eventuale ed ipotetica ‘panchina’ contro la Roma, lo stesso classe ’93, potrebbe benissimo tornare titolare proprio contro il Barcellona. A figurare di fianco a Lautaro dal 1′ contro i giallorossi, dovrebbe essere invece Edin Dzeko; in tandem proprio con l’argentino. Lo stesso ex Racing inoltre, è atteso titolare anche contro i ‘blaugrana’. Difficile pensare quindi che possa essere Joaquin Correa a ‘soffiargli’ una maglia da titolare in un match così importante.

Impostazioni privacy