Stretta di mano tra Inter e Juve: a gennaio lo scambio definitivo

La prossima sessione di mercato potrebbe essere caratterizzata da un clamoroso scambio tra le due rivali, ecco come la spunta l’Inter

Se dal punto di vista dei risultati possono dire di aver fatto l’una peggio dell’altra, almeno sul mercato Inter e Juventus possono mettere da parte del rivalità e venirsi incontro per rinforzare i propri reparti.

Stefan de Vrij ©LaPresse

Da un lato c’è Simone Inzaghi che ha bisogno di un ricambio extra sulle fasce, con Dimarco che funge spesso da braccetto difensivo e Gosens che sta carburando, lasciando a Darmian il compito di spaziare ambo le corsie e Dumfries a fare il lavoro sporco sulla destra; dall’altro c’è Massimiliano Allegri che, oltre al discorso forza offensiva e qualche lacuna a centrocampo, avrebbe bisogno di consolidare proprio la linea difensiva con un altro elemento di esperienza.

Calciomercato, de Vrij e Cuadrado al cambio di maglia

Juan Cuadrado ©LaPresse

Così nelle diaboliche menti delle figure dirigenziali delle rispettive società è nata l’idea di uno scambio alla pari che funga da cerotto rigeneratore. Stando alle informazioni condivise da ‘calciomercatonews.com‘, sul piatto ci sarebbero i cartellini di Stefan de Vrij e Juan Cuadrado, entrambi in scadenza di contratto nel giugno 2023. Il rinnovo, infatti, è per entrambi una soluzione piuttosto lontana dalle attuali politiche interne. Neppure il gioco degli ingaggi sarebbe un problema, ora l’operazione potrebbe prendere il volo già il prossimo gennaio.

Impostazioni privacy