Esposito, l’agente a TV PLAY: “Farà ricredere tutti”

Inter, il nuovo agente del calciatore Sebastiano Esposito ha parlato del futuro del suo assistito e del motivo per cui ha scelto di prenderlo nella sua scuderia

Sebastiano Esposito ©LaPresse

L’avventura dell’attaccante dell‘Inter in prestito all’Anderlecht Sebastiano Esposito sembra essere già giunta al capolinea e quindi a gennaio il calciatore rientrerà a Milano e si dovrà pensare a trovargli una nuova squadra.
In merito a questa situazione, ha dato la sua opinione anche l’agente Mario Giuffredi che ne ha parlato a Calciomercato.it in onda su Tv Play.

Il procuratore, ha informato che ha da poco preso anche il giovane talento nerazzurro nella sua scuderia e ha spiegato: “Io ho sempre preso giocatori quando le cose non gli andavano bene, quando la gente non ci credeva. Sebastiano Esposito è uno di quelli in questo momento. Ma con il tempo Sebastiano farà ricredere tutti, tanti si dimenticano che è un 2002. Tornerà in Italia e arriverà a grandi livelli, nelle prossime settimane inizieremo a capire dove poterlo trasferire”.

Il giovane giocatore oltre che nella squadra nerazzurra, ha già giocato nella Spal, nel Venezia, nel Basilea e nell’Anderlecht segnando globalmente 11 reti con 72 presenze tra le varie squadre nei diversi campionati e 29 presenze tra coppe nazionali e internazionali segnando però solamente 2 gol.

Impostazioni privacy