Sanchez ha firmato il contratto: ora Appiano per il primo allenamento | VIDEO

Ieri sera il cileno è atterrato all’aeroporto di Linate. Oggi firmerà con l’Inter, che aveva lasciato appena un anno fa, un contratto annuale

AGGIORNAMENTO 16:13 – Sanchez ha lasciato la sede dopo la firma del contratto annuale con l’Inter. ora tappa ad Appiano per il primo allenamento con i vecchi-nuovi compagni, agli ordini di Simone Inzaghi.

AGGIORNAMENTO 13:10 – Sanchez è al centro Coni per l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio si recherà in sede per la firma.

Venerdì 15 agosto, è il Sanchez-day. Ieri sera il cileno è approdato a Milano, pronto per iniziare la sua seconda avventura con la maglia dell’Inter.

Sanchez, visite mediche e firma
Alexis Sanchez – interlive.it

Stamane il classe ’88 effettuerà le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano, per poi spostarsi al cento Coni di Milano per l’idoneità sportiva. Nel pomeriggio farà tappa in sede per apporre la sua firma sul contratto annuale da circa 2,5 milioni di euro.

‘El Nino Maravilla’ torna alla corte di Inzaghi appena un anno dopo il suo addio, con risoluzione e corposa buonuscita. Prenderà il posto di Joaquin Correa, ceduto al Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di qualificazione dei francesi alla prossima Champions League. Il diritto è fissato a 15 milioni, l’obbligo a 12.

Impostazioni privacy