Allegri desideroso di accogliere nuove pedine a centrocampo. Piace in particolare una vecchia conoscenza dei nerazzurri. Svelato il nome inseguito dal Ds Giuntoli
La Juventus è chiamata a tornare a farsi sentire al più presto sul mercato complice, naturalmente, il fatto che nella passata estate i bianconeri abbiano portato a termine il solo acquisto di Timothy Weah.
In tutto ciò vanno poi considerate le situazioni inerenti al futuro di Nicolò Fagioli e Paul Pogba: calciatori che, rispettivamente, sono stati squalificati per calcioscommesse e doping. Ragion per cui la ‘Vecchia Signora’ si trova, praticamente, con gli uomini contati a centrocampo. Necessario, perciò, intervenire al più presto sul mercato apportando, di conseguenza, nuovi cambiamenti lì in mediana.
Restano, sicuramente, Pierre Emil Hojbjerg e Khephren Thuram due dei profili maggiormente graditi dalla Juventus: società che, al tempo stesso, pare aver posto quest’altro nome sul proprio taccuino e sì, stiamo parlando di un ex Inter.
Piace anche Casadei in casa Juventus, è l’ex nerazzurro l’obiettivo di Giuntoli per la prossima estate
Cesare Casadei, centrocampista che nell’estate 2022 venne ceduto a titolo definitivo dall’Inter al Chelsea per circa 20 milioni di euro complessivi, pare essere ora finito nel mirino della Juventus. Lo riportano i colleghi di ‘Calciomercatonews.com‘.
La medesima fonte riferisce, infatti, che proprio i bianconeri avrebbero posto sotto il proprio mirino il nome dell’ex Inter: girato in prestito dal Chelsea, in questa stagione, al Leicester; Complice, naturalmente, una folta concorrenza all’interno del centrocampo dei ‘Blues’.
Lo abbiamo già anticipato, per il resto. Restano diversi i profili monitorati, in questo momento, dai bianconeri per la propria linea mediana. Casadei incluso, a questo punto.
Quello del classe ’03 è, infatti, un nome che piace in vista della prossima estate e che, proprio i bianconeri, vorrebbero provare a far proprio grazie alla via del prestito con diritto di riscatto: così da poter osservare il calciatore, almeno in un primo momento, decidendo successivamente se ne vale la pena confermarlo o meno per la stagione successiva. Da vedere che tipi di sviluppi ci saranno, eventualmente, in futuro. Il calciatore potrebbe finire per diventare oggetto di desiderio anche del Milan.