Thuram in gol e beffa Juve: ecco l’indizio social

Ancora in gol il gioiellino francese dell’Inter contro la Roma e il fratello Khephren lo esalta sui social, scatenando le fantasie del tifo nerazzurro nonostante l’avvicinamento alla Juventus 

L’Inter ha superato brillantemente l’ostacolo Roma lungo il proprio cammino, al netto di una partite non semplice da affrontare e con molte insidie dietro l’angolo. Autore della rete del sorpasso definito ancora lui, l’uomo degli scontri diretti: Marcus Thuram.

Marcus Thuram elogiato dal fratello Khephren
Marcus Thuram, centravanti dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

Al centravanti francese piacciono le sfide difficili e durante queste ultime sembra davvero dare il massimo. Una caratteristica che piace non soltanto a Simone Inzaghi e il popolo nerazzurro, ma anche al resto delle big d’Europa e suo fratello Khephren. Centrocampista in forze al Nizza e suo compagno in Nazionale, il gioiellino è stato effettivamente anch’egli vicino a calcare le orme del maggiore potendo siglare un accordo con la Juventus nel corso della passata sessione di mercato e dunque finendo nel calderone calcistico della Serie A.

Marcus esulta e gioisce Kheprhen, i Thuram nel pugno (metaforico) dell’Inter

La trattativa non è andata in porto e Khephren gode letteralmente delle gesta del fratello, tanto da essere stato uno dei più passionali supporters al momento della rete decisiva siglata da Marcus alle spalle di Rui Patricio. Con tanto di storia condivisa sul proprio profilo Instagram.

Marcus Thuram elogiato dal fratello Khephren
Khephren Thuram, centrocampista del Nizza e della Nazionale francese, fratello di Marcus (LaPresse) – interlive.it

I più maliziosi hanno interpretato questo gesto come una forma di supporto, oltre che al calciatore in sé, anche alla squadra: l’Inter, altra potenziale pretendente al cartellino del centrocampista francese negli scorsi mesi. Difficile poter ipotizzare al momento una trattativa di mercato con i nerazzurri, non soltanto per un fattore economico ma anche per la profondità della rosa inzaghiana soprattutto a centrocampo. Eppure, mai dire mai. Specie se a tessere le lodi potrebbe essere sangue del tuo sangue. Una bella beffa per la Juventus, ancora intrigata.

Gestione cookie