Colpani e non solo, doppio colpo Inter dal Monza

Continua a non calare l’interesse nerazzurro per il classe ’99. Club meneghino che, al tempo stesso, potrebbe aver rivolto la propria attenzione su quest’altro elemento brianzolo

Fresco di convocazione in Nazionale, Andrea Colpani è uno di quei calciatori che, per forza di cose, ha inevitabilmente attirato l’attenzione di innumerevoli big italiane. Inter inclusa.

Colpani e non solo: l'Inter può pensare anche a Samuele Vignato dal Monza
Andrea Colpani (LaPresse) – interlive.it

Il calciatore piace, infatti, anche ad altre grandi del nostro campionato come ad esempio: Juventus, Milan e Napoli. Un centrocampista dotato di qualità tecniche fuori dal comune che una volta messo al pieno centro del progetto tecnico brianzolo, direttamente da Raffaele Palladino, è finito per mettere a sigillo già 5 reti e 1 assist in queste prime 11 uscite di Serie A. Ammontano a 820, invece, i minuti raccolti sin qui dal classe ’99.

Classe ’99 che, per l’appunto, sottolineiamo essere finito nei radar dell’Inter: club pronto a compiere un futuro tentativo nei confronti dell’ex Atalanta pur di provare ad accaparrarselo in ottica del prossimo giugno. Nerazzurri che, ad ogni modo, potrebbero anche finire per prendere in considerazione una presunta doppia operazione dove a farne le spese potrebbe essere proprio il Monza.

La Serie A ha una nuova gemma: si tratta di Samuele Vignato, l’Inter potrebbe star progettando un doppio colpo

Provare a strappare Andrea Colpani al Monza? Non solo. E se l’Inter stesse pregustando un doppio colpo dalla Brianza?

Samuele Vignato (LaPresse) – interlive.it

Al pari dell’ex Atalanta infatti, quest’oggi con un valore di mercato sui 30 milioni di euro (che rischia di aumentare ancor di più per via del rendimento offerto sinora dal ragazzo stesso), i nerazzurri di Milano potrebbero aver riposto sotto la propria lente d’ingrandimento anche il nome di Samuele Vignato, classe ’04 che il tecnico biancorosso Raffaele Palladino sta, ormai, lanciando spesso e volentieri in campo da titolare.

Già 9 presenze stagionali raccolte in A dal giovane prodotto del settore giovanile del Chievo Verona (3 di queste da titolare), 328′ accumulati e 1 rete messa a segno lo scorso 8 ottobre all’U-Power Stadium contro la Salernitana.

A poter giovare a favore dell’Inter, eventualmente, sono il contratto del ragazzo in scadenza a giugno 2025 e gli splendidi rapporti che intercorrono tra le due società. Anche vero, però, che pur essendo appena 19enne Vignato vanta già una valutazione economica da stimarsi attorno ai 15-18 milioni di euro. Cifra tutt’altro che indifferente e che porterebbe una qualsiasi società a compiere un investimento del tutto oneroso nei confronti del ragazzo, in grado di svariare su quasi tutta la trequarti.

Gestione cookie