Indiscrezione da non crederci: nel corso del mercato invernale potrebbe consumarsi l’addio di un nerazzurro da Milano. Tutto quello che c’è da sapere
E’ un’Inter in formato super quella vista in queste prime uscite di campionato e Champions League. La squadra di Simone Inzaghi, quest’oggi di scena al ‘Meazza’ contro il Frosinone, sta infatti confermando le aspettative d’inizio stagione.
I nerazzurri stanno, di fatto, continuando a macinare ottime prestazioni: prestazioni che, per l’appunto, hanno permesso a Lautaro e compagni di restare sinora lì a capo della classifica di Serie A, oltre che di quella del raggruppamento D di Champions.
Gli attuali vice Campioni d’Europa, impostisi nella gara d’andata disputata in mura amiche contro il Salisburgo, sono riusciti nell’intento di confermarsi anche in terra austriaca mettendo al tappeto, per la seconda volta consecutiva, la formazione su cui siede attualmente in panchina Gerhard Struber grazie a una rete segnata dagli undici metri dal Capitano dell’Inter.
Un match in cui è tornato a figurare dal primo minuto anche il nome di Alexis Sanchez, a segno nella gara d’andata contro gli austriaci. Il cileno, grande protagonista dell’andata, non è riuscito a offrire nella gara di ritorno gli stessi spunti riservati in favore della squadra di Inzaghi due settimane prima.
Ciò che non va messo in discussione, però, è la buona volontà e l’abnegazione messa da parte del ‘Niño Maravilla’ anche in occasione del match dello scorso mercoledì: un ‘Niño Maravilla’ che, da quel che emerge, pare aver un solo scenario a propria disposizione in vista del futuro; Quello dell’addio a gennaio. Questa l’indiscrezione che giunge dall’estero.
Interessi dal Sudamerica e dall’Arabia Saudita per Sanchez: può dire addio già a gennaio. Tutta la verità
Alexis Sanchez e l’Inter possono dirsi addio già a gennaio. A riportarlo il giornalista Ekrem Konur.
Stando, infatti, a quanto riportato dalla medesima fonte il cileno, finito sotto la lente d’ingrandimento di alcuni club appartenenti al Sudamerica o all’Arabia Saudita, potrebbe finire per separarsi dai nerazzurri già nel bel mezzo della finestra del calciomercato invernale. Scenario che, a quel punto, dovrebbe far sì che Marotta e Ausilio ritornino immediatamente sul mercato.
Rumors a parte, però, va detto che un addio del cileno a gennaio, ad oggi, risulta essere molto ma molto complicato. Non impossibile, qualora arrivassero ricchissime offerte nei confronti del calciatore, ma molto difficile. Questo anche in virtù del fatto che, oggigiorno, Simone Inzaghi dispone di soli quattro centravanti nella propria rosa.