Anche Barella è un ‘caso’, ma social: “Venderlo per la Champions”

I tifosi dell’Inter si sono arrabbiati col loro vice-capitano specie dopo che, da due passi, ha mancato il gol del due a zero sul Napoli

Ormai sta diventando una consuetudine. Barella nel mirino dei tifosi, ma anche di quelli dell’Inter. Anche ieri, nel corso della gara col Napoli in cui la mezz’ala non ha certamente brillato, sui social molti interisti si sono scagliati contro di lui.

Inter-Napoli, Barella di nuovo nel mirino dei tifosi
Nicolò Barella (LaPresse) – interlive.it

I tifosi si sono arrabbiati col loro vice-capitano specie dopo che, da due passi, ha mancato il gol del due a zero. Quello che probabilmente avrebbe chiuso la partita in favore dell’Inter, come sottolineato da Inzaghi nel dopo gara. Tra i numerosissimi commenti c’è anche quello che invoca addirittura la cessione di Barella nella prossima estate.

Barella rinnova con l’Inter: i dettagli

A meno di sorprese sul mercato, però, il futuro di Nicolò Barella sarà ancora a tinte nerazzurre. Siamo ormai in dirittura d’arrivo per il rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza a giugno 2026. Mercoledì scorso a Madrid, prima della disgraziata sfida di Champions con l’Atletico, la dirigenza ha incontrato anche l’agente del classe ’97. Stando a indiscrezioni, l’accordo è stato di fatto raggiunto.

Barella, rinnovo in arrivo
Inter-Napoli, Barella in azione (LaPresse) – interlive.it

Barella dovrebbe prolungare fino a giugno 2029, vedendo salire il suo stipendio fino a circa 7 milioni inclusi bonus legati a obiettivi individuali e soprattutto di squadra. Marotta e Ausilio attendono il via libera di Zhang per ratificare l’intesa e ufficializzare il nuovo accordo del numero 23. Per Lautaro siamo invece meno avanti, anche se ieri Marotta è uscito allo scoperto manifestando totale sicurezza circa un accordo con l’argentino: “Sicuramente prima della fine del campionato arriveremo alla conclusione. C’è stato un rallentamento solo perché ci siamo dedicati agli impegni, ma il rapporto con lui e con il suo agente è splendido”.

Impostazioni privacy