Firma con l’Inter, Marotta si sbilancia: “Prima della fine del campionato”

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima di Inter-Napoli, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A

“Quando si parla di Inter, è chiaro che bisogna gestire anche questi momenti. Certamente non è un momento negativo, basta guardare lo striscione della curva per questa squadra. E anche la società è fiera di questo gruppo e di Inzaghi”. Al microfono di ‘Dazn’, prima di Inter-Napoli, Marotta getta acqua sul fuoco rispondendo in merito all’eliminazione dalla Champions.

Inter-Napoli, parla Marotta
Marotta a Dazn – interlive.it

“Se le critiche sono state esagerate? Sì, ma quando ti chiami Inter devi convivere con queste critiche feroci, mantenendo però la consapevolezza di quanto è stato fatto – ha aggiunto l’Ad nerazzurro – Va poi sottolineata la differenza tra campionato e Champions: quest’ultima non sempre è vinta dalla squadra più forte, perché dipende dal sorteggio, dagli infortuni… Pensate che col vecchio regolamento dei gol in trasferta saremmo passati noi. Quindi la differenza con l’Atletico è stata davvero minima“.

MALORE BARONE – “Abbiamo appreso la notizia e volevamo dimostrare affetto e vicinanza a lui e alla famiglia e alla Fiorentina in questo momento difficile”.

SECONDO LINEE – “Se hanno deluso i non titolari? Ci sono occasioni in cui le seconde linee diventano determinanti, altre volte meno – ha evidenziato – Fa parte del gioco e vale anche per le prime. Siamo felici dei giocatori che abbiamo a disposizione, la squadra è stata allestita anche in base al potere negoziale che avevamo a disposizione. E la stagione non si può che considerare assolutamente positiva“.

SCUDETTO VICINO – “Vogliamo conquistare qualcosa che sarebbe assolutamente straordinario per la storia dell’Inter. Magari farlo in fretta e accompagnarlo con il record di punti”.

RINNOVO LAUTARO – “Sicuramente prima della fine del campionato arriveremo alla conclusione. C’è stato un rallentamento solo perché ci siamo dedicati agli impegni, ma il rapporto con lui e con il suo agente è splendido. Non si può che arrivare a un accordo”, ha concluso Marotta.

Impostazioni privacy