Da Milano a Firenze e viceversa: niente ritorno all’Inter, c’è il Milan

La formazione di Vincenzo Italiano, nello scorso turno di scena al ‘Franchi’ contro il Genoa, potrebbe perdere un altro pezzo a fine stagione. Ecco di chi si tratta

Si è concluso col risultato finale di 1-1 il match disputatosi lo scorso lunedì pomeriggio tra Fiorentina e Genoa, coi padroni di casa riusciti a tornare in partita grazie al gol siglato da Jonathan Ikone, sceso in campo dal 1′.

Fiorentina, occhio all'addio di Duncan: è in scadenza
Rocco Commisso, Presidente Fiorentina (LaPresse) – interlive.it

Nell’undici viola di partenza figurava anche il nome di Alfred Duncan, profilo particolarmente apprezzato dal tecnico della formazione toscana (che a sua volta viaggia sempre più spedito verso l’addio a fine stagione) ma pur sempre legato a questi colori da un accordo che scadrà nel prossimo giugno. Difficile dire, al momento, quale sarà il futuro del classe ’93. Certo è che a giocare un ruolo fondamentale nelle trattative sarà proprio il suo rappresentante, che potrebbe anche finire per provare a tendere più di una semplice visite di cortesia sia nella sede dell’Inter che in quella del Milan, dando così vita a una sorta di derby sul mercato, se vogliamo.

Duncan in scadenza con la Fiorentina: l’agente può provarci con Inter e Milan

Potrebbe essere quello di Alfred Duncan il nuovo nome che potrebbe finire per trovar posto sui tavoli di Inter e Milan.

Duncan potrebbe venir offerto a Inter e Milan: i nerazzurri direbbero no
Alfred Duncan (LaPresse) – interlive.it

Complice l’accordo che scadrà tra soli pochi mesi con la Fiorentina, il rappresentante del centrocampista ghanese (ex Inter tra l’altro) potrebbe finire per proporre il proprio assistito a diversi club militanti quest’oggi nel campionato di Serie A, Inter e Milan incluse, con la differenza che i nerazzurri – ora ben coperti in mediana (a maggior ragione con l’affare Zielinski già prenotato in vista della prossima stagione – finirebbero per rispondere con un no secco a questa eventuale proposta di mercato. Diverso, invece, nel caso dei rossoneri, che potrebbero anche finire per prendere in considerazione l’ipotetica candidatura del classe ’93, con all’attivo 2 gol e 5 assist in quest’annata.

Impostazioni privacy