Dal Milan all’Inter, ci provano gli agenti: 25 milioni per chiudere

Nerazzurri a caccia di nuovi centrali difensivi per il futuro proprio come la formazione di Stefano Pioli. Occhio perché in estate potrebbe anche finire per materializzarsi questo tipo di scenario

Marotta e Ausilio sono già in cerca di nuove pedine difensive in vista della prossima stagione. Di mezzo, naturalmente, le età in forte fase avanzata di Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, con quest’ultimo alle prese con una pubalgia dichiarata soltanto nei giorni scorsi.

Inter in cerca di nuovi difensori e così potrebbe venir offerto anche Diego Carlos
Beppe Marotta, AD Inter (LaPresse) – interlive.it

Quello di Alessandro Buongiorno il nome che piace più di tutti in casa Inter, col centrale di attuale proprietà del Torino che tanto piace anche a Juventus e Milan. Di 30-35 milioni di euro la valutazione che ne la dirigenza ‘granata’ del proprio Capitano, con all’attivo 3 gol e 1 assist in stagione. Resta, invece, Kim Min-jae il sogno per la difesa nerazzurra, anche se la sola ed unica possibilità per far sì che il sudcoreano possa atterrare ad Appiano è quella che il Bayern Monaco apra alla via del prestito con diritto di riscatto fissato sui 40 milioni di euro. Questa la ragione per cui a provare a intavolare nuove trattative col club meneghino potrebbe essere l’agente di qualche calciatore in cerca di rivalsa. Occhio, tra questi, anche a Diego Carlos, protagonista di una grande stagione con l’Aston Villa, la seconda con indosso questi colori.

Diego Carlos potrebbe venir offerto a Inter e Milan: affare complicatissimo

Gli agenti di Diego Carlos potrebbero sfruttare l’ottimo momento di forma del classe ’93 per proporre il proprio assistito a diverse big europee in estate.

Diego Carlos protagonista di una grande stagione con l'Aston Villa
Diego Carlos (LaPresse) – interlive.it

Occhio, tra queste, anche a Inter e Milan, entrambe a caccia di nuove pedine difensive in vista della prossima stagione. A giocare a sfavore dell’attuale numero 3 dell’Aston Villa le trentuno candeline spente dall’ex Siviglia il 15 marzo scorso e la valutazione sui 20-25 milioni di euro che ne fa la formazione inglese del centrale brasiliano. Questa la ragione per cui entrambe le dirigenze milanesi finirebbero, in quel caso, per fare muro.

Impostazioni privacy