Inter-Lazio, è un altro 5 maggio: “Scudetto regalato”

I tifosi dell’Inter sono furiosi dopo il 2-2 contro la Lazio, decisivo nella corsa scudetto: in molti stanno commentando sui social

L’Inter non ha tenuto, si è fatta rimontare per ben due volte dalla Lazio e ha portato a casa solo un punto, lasciando il Napoli in vetta alla classifica nonostante la mancata vittoria contro il Parma. Sono tanti i fattori della partita dei nerazzurri che non sono piaciuti ai supporters, soprattutto l’atteggiamento tenuto dalla squadra per gran parte del secondo tempo.

Calhanoglu deluso
La sensazione è che l’Inter abbia regalato lo scudetto (LaPresse) – interlive.it

La gestione è stata inaccettabile, anche perché probabilmente se la squadra avesse continuato a spingere senza gestire, avrebbe portato a casa i tre punti senza problemi.

Anche le sostituzioni non sono piaciute e stavolta non hanno portato gli effetti sperati. Anche i cambi al 90esimo hanno portato parecchie critiche per chi ha lasciato il campo e chi è entrato.

La delusione dei tifosi dopo Inter-Lazio: “Scudetto regalato”

Ormai lo scudetto è indirizzato inevitabilmente sulla via di Napoli e con il Cagliari è veramente difficile che i partenopei non facciano bottino pieno.

Acerbi a terra
La delusione di Acerbi a fine partita (LaPresse) – interlive.it

La sensazione, dopo il secondo pareggio consecutivo portato a casa dal Napoli, è che il titolo l’abbia perso molto di più l’Inter rispetto a quanto l’abbia vinto Conte.

Su X stanno arrivando davvero molti tweet su questo tenore negli ultimi minuti, a dimostrazione dei motivi per cui si sta scatenando la furia dei tifosi. L’Inter deve sicuramente imparare da quanto accaduto, ma la sensazione è che sia stato gettato in maniera inspiegabile il secondo scudetto in quattro anni nella gestione Inzaghi. E l’incrocio con la Lazio fa ripensare al 5 maggio 2002.

Gestione cookie