Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Si è sempre in attesa di una svolta per Lookman, anche ieri non presentatosi a Zingonia per l’allenamento personalizzato. Il nigeriano non intende fare passi indietri, a tutti gli effetti pretende che l’Atalanta lo ceda all’Inter con la quale ha già un accordo.
Ma il calciomercato Inter non è solo Lookman: nella diretta di oggi, giovedì 7 agosto, Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale sulle trattative più importanti dei nerazzurri.

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ORE 20.00 – La telenovela Lookman resterà tale almeno fino all’inizio della prossima settimana. Secondo ‘Sky Sport’ Marotta è all’estero e rientrerà in Italia solo domenica. All’estero è anche il nigeriano, che ormai ha rotto con l’Atalanta. La sensazione rimane la solita, ossia che alla fine l’operazione andrà in porto e per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
ORE 19.35 – Sebastiano Esposito è ora a un passo dal Cagliari!
ORE 18.49 – Secondo il ‘Sun’, Ademola Lookman è ancora nei piani dell’Arsenal. I ‘Gunners’ potrebbero andare all’assalto del nigeriano dopo la cessione di un altro esterno: l’indiziato è il trentenne Trossard.
ORE 16.41 – Rilancio Cagliari per Sebastiano Esposito. Il Parma rischia il controsorpasso al fotofinish.
ORE 14.32 – Oggi nuovi contatti tra Inter e Parma per chiudere l’operazione Sebastiano Esposito. L’accordo dovrebbe trovarsi sui 4 milioni col 50% sulla futura rivendita.
ORE 13.04 – Ora è UFFICIALE: Zinho Vanheusden lascia l’Inter per trasferirsi al Marbella. Il difensore belga ha firmato un contratto annuale.
ORE 12.31 – L’Inter ha un problema enorme: Chivu lo ha fatto fuori, deve andarsene.
ORE 11.00 – Secondo ‘L’Equipe’ l’Inter è su Paul Eymard, talentuoso centrocampista del Saint-Etienne. Il diciassettenne è in rotta col club francese per ragioni contrattuali. L’attuale accordo scade tra meno di un anno.
ORE 10.25 – Per Taremi avanza il Leeds, al quale è stato proposto. L’Inter punta a incassare qualche milione e a fare una piccola plusvalenza.
ORE 10 – Fase di stallo per Lookman. Marotta aspetta di risentire personalmente Percassi prima eventualmente di effettuare un nuovo rilancio. Il nigeriano è all’estero? Secondo Fabrizio Carcano, giornalista vicino all’Atalanta, è in Italia e precisamente a Milano. A suo avviso la trattativa tra i due club dovrebbe chiudersi sui 47 milioni di euro più 3 di bonus.