Da Lookman a Esposito e Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, sabato 9 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri

Le ultime di calciomercato Inter di oggi, sabato 9 agosto, nella diretta di Interlive.it. Dalla telenovela Lookman a Leoni passando per Sebastiano Esposito, la nostra redazione vi aggiornerà in tempo reale sulle trattative più importanti dei nerazzurri. 

Lookman, Leoni e Sebastiano Esposito
Da Lookman a Esposito e Leoni: le news di calciomercato Inter di oggi, sabato 9 agosto (LaPresse/Instagram) – Interlive.it

ORE 20 – L‘Atalanta vuole provare a prendere Maxi Araujo: offerta da 22/23 milioni allo Sporting. L’esterno uruguaiano è uno dei papabili a raccogliere l’eredità di Lookman. Il suo acquisto può sbloccare l’affare con l’Inter.

ORE 18.42Bologna pronto a muoversi sul serio per Asllani. All’Inter potrebbe essere presentata una proposta di prestito con diritto di riscatto.

ORE 14.45Il Milan sta cedendo Thiaw al Newcastle per circa 35 milioni più bonus. I rossoneri potrebbero poi andare all’assalto di Leoni, obiettivo prioritario dell’Inter per la difesa.

ORE 12.02Il Liverpool sempre più concreto su Leoni. I ‘Reds’ possono accontentare le richieste del Parma, cioè presentare un assegno da 40 milioni di euro.

ORE 11.32 – Fonti vicine all’Atalanta sostengono sia in arrivo una maxi multa per Lookman da parte del club orobico.

ORE 10.15 – Nuovo rilancio e controsorpasso Cagliari sul Parma per Sebastiano Esposito. L’Inter ha l’accordo coi ducali, ma l’attaccante spinge per trasferirsi in Sardegna.

ORE 10.08Leoni, pericolo Milan. I rossoneri potrebbero partire all’assalto se dovessero cedere Thiaw al Newcastle. I ‘Magpies’ hanno presentato una nuova offerta superiore ai 30 milioni. Leoni è stimatissimo da Allegri, il quale – come noto – ha un eccellente rapporto con Cherubini Ad del Parma.

ORE 10Lookman, l’Atalanta ha provato a piazzarlo all’esteroin particolare alle big di Premier – ma senza successo. “Non c’è margine per aprire ad altre squadre – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – perché lui nel 2025-26 si vede accanto a Thuram e Lautaro“.

L’Inter avrebbe pronto il rilancio fino a circa 50 milioni bonus inclusi, ma prima è necessario un nuovo confronto con Percassi per avere un segnale chiaro sulla disponibilità a cederlo.

Gestione cookie