Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Lookman e non solo, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, lunedì 11 agosto.

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ORE 13.18 – Secondo Matteo Moretto il Galatasaray ha effettuato un sondaggio per Pavard tramite intermediari. Inter disposta a trattare la cessione del francese, anche se adesso non ha più ‘pronta’ l’alternativa. De Winter, infatti, è andato al Milan.
ORE 12.14 – Visite mediche in corso con il Cagliari per Sebastiano Esposito: affare da 4 milioni cion 40% sulla futura rivendita. Per l’attaccante, come riporta ‘Sky Sport’, contratto da 750mila euro più bonus a stagione.
ORE 12 – Zazzaroni: “Non mi risulta affatto che l’Inter si sia ritirata dalla trattativa, aspetta ancora che l’Atalanta si pronunci, anche se Percassi continua a evitare di manifestare le proprie intenzioni. Dopo tutto il casino fatto da Ademola, Marotta e Ausilio non lo lasciano solo”.
ORE 10.15 – Leoni vuole restare in Serie A ma, come scrive il ‘Corriere dello Sport’, la proposta di un top club inglese lo farebbe non poco vacillare. Per il centrale del Parma sta alzando il pressing il Liverpool.
ORE 10.08 – Per Sebastiano Esposito alla fine l’ha spuntata il Cagliari: operazione da circa 5 milioni più il 40/50% sulla futura rivendita.
ORE 10.00 – Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ l’Inter non rilancerà per Lookman fino a che l’Atalanta non si dimostrerà pronta a trattare fissando un prezzo. Oggi è tutto fermo, coi nerazzurri pronti eventualmente a virare su Sancho e Frendrup. Per Lookman occhio al Napoli.