Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Da Lookman a Leoni e Taremi, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, mercoledì 13 agosto.
ORE 19.58 – Frendrup resta sull’agenda dell’Inter: il prezzo del danese è sui 20 milioni, ma può abbassarsi.
ORE 18.24 – Inter, Enzo Raiola (agente Donnarumma) a Radio Sportiva: “Serie A? Top club stanno sondando il campo, ma non li vedi volenterosi di chiudere un discorso imminente. Non siamo noi a non valutare un ritorno in Serie A, ma i club a valutare altre soluzioni e situazioni. La verità è che in Italia non c’è nulla di caldo”.
ORE 16.22 – Sebastiano Esposito saluta l’Inter con un post su Instagram: “Grazie infinite. Non sarà mai un addio, è stato un sogno. Ci vediamo presto”.
ORE 13.53 – Zazzaroni su Instagram: “Rodrigo Muniz all’Atalanta potrebbe effettivamente sbloccare Lookman all’Inter. Il guaio è che il Fulham non vende Muniz fino a quando non ha trovato il sostituto e l’Atalanta non molla Ademola se non ha Muniz, che peraltro è fortissimo. E intanto il tempo passa… Alla fiera dell’est per due soldi…”.
ORE 12.58 – UFFICIALE, nuovo acquisto per l’Under 23: dal Cesena arriva il laterale sinistro classe 2004 Antonio David. Prestito con diritto di riscatto.
ORE 12 – Sky Sport: Percassi a Londra per chiudere Muniz del Fulham, un affare che può sbloccare l’operazione Taremi proprio coi londinesi. Ma nella City Percassi potrebbe anche incontrarsi con Lookman.
ORE 10.44 – Bomba di Criscitiello: “Aggiornamenti Lookman: nessuna telefonata da Milano dopo la rottura. Unico interesse ufficioso resta quello del Napoli. Manna sul pezzo. Inter fuori. Strategia prima del rilancio? Percassi rientrerà domani da Londra. Intanto Lookman continua a non rispondere al suo club”.
ORE 10.15 – Taremi, il Fulham spinge: nodo ingaggio da risolvere.
ORE 10.07 – Leoni sta per sfumare definitivamente. Il talento del Parma è sempre più vicino al Liverpool: affare sui 35 milioni di euro bonus inclusi.
ORE 10 – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, a Londra Lookman sta seguendo un piano preciso stilato dal suo preparatore che lo aveva accompagnato in Portogallo. Il nigeriano continua ad avere in testa soltanto l’Inter.
L’attesa è per un nuovo faccia a faccia tra Marotta e Percassi: solo dopo, eventualmente, i nerazzurri presenterebbe un’ultima (?) offerta per il cartellino.