L’esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della squadra di Chivu
Raffaele Di Gennaro finisce nuovamente sotto i ferri. Come comunicato dall’Inter, infatti, il terzo portiere della squadra di Chivu dovrà sottoporsi a una nuova operazione quasi un anno dopo quella al dito che lo ha costretto a tre mesi di stop.

Stando alla nota ufficiale del club nerazzurro, stavolta il 32enne si opererà al polso. Questo perché gli esami strumentali a cui è stato sottoposto stamane, hanno “evidenziato una frattura allo scafoide del polso destro“. L’infortunio è avvenuto nell’allenamento di ieri.
Di Gennaro, che in due anni e mezzo ha collezionato solo 1 presenza nella stagione dello Scudetto della seconda stella, finirà sotto i ferri “nei prossimi giorni”. Ancora incerti i tempi di recupero del numero 12, il cui contratto con l’Inter scade a fine stagione.
Per quanto riguarda Darmian, gli “esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate giorno per giorno”.
Darmian salterà sicuramente Roma-Inter e, molto probabilmente, anche la gara col St.Gilloise e quella col Napoli del 25 ottobre.





