Lo spagnolo non vuole rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2027

Gila, lo spagnolo della Lazio avversaria stasera dell’Inter a San Siro per l’undicesima giornata di Serie A, resta un nome e un profilo graditissimi in viale della Liberazione.
Nonostante la ‘scoperta’ di Bisseck come centrale, i dirigenti nerazzurri rimangono infatti alla ricerca di uno e più difensori considerati i probabili se non certi addii di Acerbi e de Vrij.
👀Mario #Gila resta sulla lista della spesa per la difesa che verrà . L’ostacolo? Ovvio, Claudio Lotito!#InterLazio pic.twitter.com/zSZDW8j2yB
— INTERLIVE.IT (@interliveit) November 8, 2025
Non vuole rinnovare
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Capitale, Gila non intende rinnovare il contratto che scade a giugno 2027.
Inoltre l’agente del centrale scuola Barcellona è quell’Alejandro Camano che all’Inter conoscono benissimo essendo soprattutto il procuratore di Lautaro Martinez.
Gila all’Inter, ostacolo Lotito
L’affare con la Lazio, con Lotito, resta però complesso: la richiesta del numero uno biancoceleste è sui 30 milioni di euro, ma forse anche qualcosa di più.

Sul taccuino di Piero Ausilio ci sono altri nomi, uno di questi è Ordonez del Brugge. Ma anche qui: il prezzo del giovane ecuadoregno è senz’altro superiore ai 30/35 milioni.





