Il centrocampista nerazzurro sempre al centro dei rumors sull’addio. Il club pone due condizioni
Ultima settimana della sessione invernale di calciomercato. Fino ad ora l’Inter è rimasta a guardare, ma è pronta a scatenarsi sul gong. Ad aprire le danze è la cessione del giovane Palacios all’Estudiantes: il giovane difensore centrale argentino non ha avuto alcuna chance con Chivu ed è pronto a tornare in patria in prestito con diritto di riscatto. Sempre in uscita attenzione a Davide Frattesi.

A inizio gennaio sembrava scontato il suo addio, ma negli ultimi tempi è tornato nelle rotazioni di Chivu. Resta il fatto che il centrocampista romano vorrebbe giocare con più continuità e secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino Corriere dello Sport, non si escludono sorprese. Frattesi può ancora lasciare l’Inter, ma a due condizioni.
Il club nerazzurro è disposto a cedere l’ex Sassuolo soltanto al prezzo prestabilito di 30-35 milioni di euro. Inoltre la formula dell’affare deve fare in modo che Frattesi non torni a Milano, quindi cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. La destinazione è secondaria, ma è ovvio che Marotta preferirebbe mandarlo all’estero piuttosto che rinforzare una diretta concorrente in Serie A.





