Serie A, Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Rodrigo Palacio (Getty Images)

SERIE A, FIORENTINA-INTER LE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Quattro punti di differenza, una sciocchezza visto al termine del campionato mancano ancora 14 giornate. Quella che andrà in scena domani sera al ‘Franchi’ di Firenze sarà la 25esima di serie A: Fiorentina contro Inter, sesta contro quinta in classifica, entrambe con una partita in meno rispetto al Milan, vittorioso ieri sera contro il Parma (2-1), ed ora a pari merito con la Lazio: i biancocelesti sono però in vantaggio sui rossoneri per ciò che concerne gli scontri diretti. Stramaccioni sembrerebbe orientato alla conferma del 4-3-3, pur senza Diego Milito, infortunatosi ai legamenti del ginocchio sinistro. In difesa giocheranno i soliti noti: Nagatomo a sinistra, Ranocchia e Juan Jesus al centro, capitan Zanetti a destra. In mezzo al campo il principale dubbio: Gargano o Cambiasso per completare il reparto composto da Kuzmanovic – mediano davanti la difesa – e Kovacic, che dovrebbe agire da mezz’ala sinistra. Il molleggiato Guarin alle spalle di Cassano e Palacio. Viola con dubbi in attacco e in difesa: 3-5-2, in attacco l’unico certo di un posto da titolare è, naturalmente, Stevan Jovetic. Ecco le probabili formazioni:

 

FIORENTINA (3-5-2): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic. Panchina: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Migliaccio, Sissoko, Romulo, Llama, Wolski, El Hamdauoi, Larrondo, Toni. Allenatore: Montella.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Gargano, Kuzmanovic, Kovacic; Guarin; Cassano, Palacio. Panchina: Carrizo, Belec, Silvestre, Jonathan, Pereira, Schelotto, Cambiasso, Stankovic, Alvarez, Rocchi. Allenatore: Stramaccioni

ARBITRO: Rizzoli di Bologna

 

Raffaele Amato

Impostazioni privacy