Vertice di mercato: Branca e Mazzarri per la nuova Inter

Walter Mazzarri (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BRANCA MAZZARRI FUTURO / MILANO – San Vincenzo apripista dell’Inter che verrà. Domenica di passione e costruzione quella del club nerazzurro. Marco Branca, direttore tecnico, e Walter Mazzarri, neo allenatore della ‘Beneamata’ dopo l’esonero di Stramaccioni, si sono incontrati in un primo vertice esplorativo nel paese d’origine del mister toscano. Il tema più importante della riunione, a cui era presente anche Frustalupi, fidato vice dell’ex Napoli, è stato il mercato.

Tanti i nomi, molte le difficoltà di natura economica. Basta, Zuniga, Nainggolan e così via. E un’altra attesa richiesta: Mazzarri vorrebbe portarsi a Milano anche il team manager del club azzurro, ovvero Giuseppe Santoro. Impresa, in tal caso, non semplice. Probabile, quindi, che l’argomento possa coinvolgere direttamente anche Massimo Moratti e De Laurentiis. Tra l’altro, la casella da team manager all’Inter è occupata già da Ivan Cordoba: non un dettaglio di poco conto.

Santoro, ecco spiegato il possibile motivo del suo approdo alla Pinetina, farebbe da schermo protettivo al permaloso toscano, viste le recenti collisioni avvenute nell’ambiente interista, le quali di certo non hanno agevolato il già complicato lavoro di Stramaccioni. Altra notizia: Walter Mazzarri, che in questi giorni si incontrerà con Moratti e farà visita alle strutture di allenamento, sarà presentato alla stampa sul finire di questa settimana.

 

 

Impostazioni privacy