Calciomercato: Inter-Milan, qualcosa bolle in pentola

Luca Antonini (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SCAMBIO MILAN / MILANO – C’eravamo tanto odiati. Un tempo, lontanissimo, quando forse la televisione manco esisteva. E se c’era, trasmetteva ancora in bianco e nero. Inter e Milan, storia di una rivalità morta e sepolta, almeno dirigenzialmente parlando.

Dopo i tanti scambi avvenuti all’inizio del 2000, e quello ultimo tra Pazzini e Cassano, nerazzurri e rossoneri – che in estate si sono accordati per la cessione in prestito con riscatto di Matias Silvestre, che dopo un anno infernale alla Pinetina ora veste ‘diavolo’ – hanno messo al vaglio degli allenatori un baratto semplice-semplice: protaginisti, un terzino sinistro tanto caro a Mazzarri, e un mediano-mezz’ala.

Bando alle ciance e fuori i nomi: Luca Antonini (31 anni), riserva di De Sciglio nel Milan, che tanto piace al tecnico nerazzurro passerebbe all’Inter, con Zdravko Kuzmanovic (quasi 26 anni), il quale ha rifiutato nelle ultime ore il passaggio al Sunderland, sulla sponda opposta del Naviglio. L’idea potrebbe concretizzarsi allo scadere del calciomercato, come riporta ‘Tuttosport’. Contenti tutti, o quasi. In fondo, c’eravamo, appunto, tanto odiati…

 

 

Impostazioni privacy