Mercato Inter: per Vucinic Thohir preferisce il prestito. Oppure…

Mirko Vucinic (Getty Images)
Mirko Vucinic (Getty Images)


CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS VUCINIC THOHIR
/ MILANO – L’edizione on-line de ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta le ultime indiscrezioni in merito alla vicenda che coinvolge Mirko Vucinic e Fredy Guarin, per i quali Inter e Juventus stanno ancora lavorando ad uno scambio. Secondo il portale, Erick Thohir preferirebbe la formula del prestito perchè consentirebbe di lavorare con calma lasciando ampi spazi per manovrare a giugno, ed evitando di rinunciare in maniera tanto frettolosa ad un giocatore che potrebbe poi essere rimpianto – come già accaduto più volte nel recente passato nerazzurro. La dirigenza bianconera, però, non sembra particolarmente bendisposta verso questa ipotesi.
A questo punto, si legge, appare più probabile uno scambio a titolo definitivo: ma la Juventus dovrà rassegnarsi al pagamento di un conguaglio economico all’Inter se ha intenzione di portarsi a casa il centrocampista colombiano.

Stando ad un’indiscrezione filtrata da ‘Mediaset Premium’, invece, le cose non sarebbero affatto così semplici ed Erick Thohir, insoddisfatto, avrebbe bloccato nuovamente la trattativa. Il tycoon indonesiano sembra fermo sulla propria posizione: non vuole perdere Guarin a titolo definitivo e sarebbe orientato verso uno scambio di prestiti. Non resta che attendere la risposta della Juventus.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy