Mercato, ESCLUSIVO agente Vidic: “Lui all’Inter? Ora vi spiego”

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE VIDIC

MILANO – Stamane è circolata con notevole insistenza una Inter news molto interessante, che vede la squadra nerazzurra vicina, quasi a un passo da Nemanja Vidic, difensore in scadenza di contratto e in forza al Manchester United. Nemanja Vidic

 

Il 32enne serbo, che in questa stagione pare abbia del tutto superato i problemi di natura fisica che avevano caratterizzato in negativo la stagione 2011-2012 (per rottura del legamento crociato) e la prima metà di quella 2012-2013, è corteggiato da molti club europei, vista la sua esperienza a livello internazionale e le sue indiscusse doti da leader.

In buone condizioni fisiche, il giocatore è protagonista del mercato Inter giacchè ritenuto probabilmente perfetto per la difesa che verrà. Un freno, tuttavia, almeno mediatico, alla trattativa con la Beneamata lo ha messo il suo stesso agente, Silvano Martina, che in esclusiva ai nostri microfoni ha così commentato: “Per il mio assistito la società nerazzurra ha mostrato solo un interesse, almeno per ora”.

Raffaele Amato

Impostazioni privacy