Mercato, agente Podolski: “L’Inter è un club interessante e lui è ‘universale’. Con Thohir…”

Lukas Podolski (Getty Images
Lukas Podolski (Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AGENTE PODOLSKI / ROMA – L’avventura di Lukas Podolski con la maglia dell’Arsenal, a detta dei rumors ‘mercatari’, potrebbe concludersi fra poco più di due mesi.

Il polivalente attaccante tedesco è finito nelle retrovie della squadra allenata da Wenger, anche a causa di problemi fisici. Piace all’Inter, e pare sia molto stimato da Mazzarri proprio per la sua duttilità, anzi “universalità”, secondo il suo agente, Nassem Touihri.

Il quale, a ‘calciomercato.it’, ha preferito non sbilanciarsi in merito al futuro professionale del suo assistito, al contempo mostrandosi lusingato per il ‘presunto’ apprezzamento del club nerazzurro: “La Serie A è sempre un campionato di livello e l’Inter un club interessante che vuole investire tanto visto che ha da poco ingaggiato anche Vidic, ma al momento non sappiamo quello che succederà in futuro”.

“Lukas è un centravanti universale, può ricopre più ruoli – prosegue l’agente del quasi 29enne-. Ha giocato e gioca come prima punta, seconda punta ed esterno di attacco. Se qualcuno mi ha chiamato dalla società di Thohir? Non posso rispondere a questa domanda, ma ribadisco che Lukas ha un contratto con i ‘Gunners’ fino al 2016 e a Londra è molto felice”.

 

 

Impostazioni privacy