Inter, Zanetti “E’ tutto scritto” il suo nuovo “Best Seller”

Javier Zanetti
Javier Zanetti

INTER,  ZANETTI NUOVO LIBRO/MILANO-Tra un viaggio per far conoscere la società Inter nel mondo, un allenamento alla Pinetina, ma solo nelle vesti di vice presidente e di supervisore, oppure per assistere alle partite a San Siro, il nostro Javier Zanetti ha trovato il tempo per scrivere il suo terzo libro.
Dopo “Capitano e Gentiluomo” e “Giocare da Uomo” ecco il suo nuovo “best seller”: “E’ tutto scritto” sottotitolo la mia storia in 120 fasce da capitano, edito da Mondadori, che riprende una parte del titolo di una canzone di Ligabue: “E’ tutto scritto ed è qui dentro e viene tutto via con me”.
Il libro, raccoglie molte delle cose, che sono state dette su di lui e scrivendo sul suo profilo facebook,  l’argentino spiega: “E’ in vendita il mio nuovo libro, racconta la mia storia all’ Inter attraverso dei commenti e aneddoti su di me, raccontati da molti campioni che ho affrontato durante la mia carriera e ci sono le foto di tutte le fasce da capitano, che ho indossato”. In attesa, di vedere il riscontro di pubblica e critica, sulla sua nuova “fatica letteraria”,  il 2 dicembre il vicepresidente nerazzurro e la moglie Paula festeggeranno i 13 anni della Fondazione Pupi.

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy