Jovetic-Napoli, possibile ipotesi a gennaio: la situazione

Jovetic-Napoli
Inter, Stevan Jovetic ©Getty Images

JOVETIC-NAPOLI / MILANO – Jovetic-Napoli, spunta anche quest’ipotesi di mercato per gennaio. Chiuso nell’Inter ma brillante con il Montenegro, Jovetic potrebbe trovare spazio in un’altra squadra in Serie A.

Jovetic-Napoli, ipotesi a gennaio

Non si tratterebbe della Fiorentina ma del Napoli, che con l’infortunio di Milik e il possibile cambio di modulo potrebbe aver bisogno di un giocatore con caratteristiche decisamente diverse rispetto al polacco. Tutto sta nelle scelte di Sarri che dovrà valutare la propria squadra da qui a gennaio.

Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, il Napoli potrebbe richiederlo in prestito con diritto di riscatto. L’affare è subordinato al possibile ritorno del 4-3-1-2, poiché nel 4-3-3 classico non troverebbe posto. Così facendo, Jovetic sarebbe adatto per ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. L’Inter, dal canto suo, potrebbe accettare le condizioni del presidente con l’unica pretesa del prestito oneroso, accettando comunque il diritto di riscatto a fine stagione. Per i nerazzurri sarebbe anche una buona occasione per cercare di rimediare i 15 milioni di euro nella prossima estate, qualora brillasse nella seconda parte di stagione.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy