Brescia-Inter 1-1: Caracciolo risponde a Eto’o

Brescia-Inter 1-1 - Getty Images

SERIE A BRESCIA-INTER TABELLINO / BRESCIA – E’ un pareggio che sa di beffa quello che l’Inter porta a casa da Brescia al termine di una gara ricca di emozioni. I nerazzurri partono bene e vanno in vantaggio col solito Eto’o, bravo a correggere da pochi passi un colpo di testa di Ranocchia su angolo, dominando la prima frazione. Nella ripresa gli uomini di Leonardo sfiorano a ripetizione il raddoppio ma il palo ferma Sneijder, mentre Arcari è decisivo su Pandev. Nel finale i padroni di casa trovano il pari con Caracciolo sugli sviluppi di un corner e hanno addirittura la possibilità di vincere perchè Rocchi giudica da rigore (ed espulsione) un contrasto tra Cordoba ed Eder che avviene fuori area: ci pensa Julio Cesar ad evitare che la beffa sia completa parando il tiro dal dischetto di Caracciolo.

BRESCIA-INTER 1-1
18′ Eto’o (I), 84′ Caracciolo (B).

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli (61′ Eder), Koné, Vass (83′ Lanzafame), Hetemaj, Berardi (25′ Daprela); Diamanti, Caracciolo. All. Iachini.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio (65′ Cordoba), Ranocchia, Nagatomo (77′ Materazzi); Zanetti, Stankovic; Pandev, Sneijder, Eto’o; Pazzini (70′ Kharja). All. Leonardo.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

AMMONITI: Daprela (B), Zebina (B), Caracciolo (B), Maicon (I), Hetemaj (B).

ESPULSI: Cordoba (I), Caracciolo (B).

Impostazioni privacy