Inter, presentate le maglie Nike per la stagione 2011/12

Sneijder e Pazzini - inter.it

INTER, PRESENTATE NUOVE MAGLIE NIKE / MILANO – Svelata oggi la nuova maglia di FC Internazionale per la stagione 2011/12. La divisa da gioco è caratterizzata da un design raffinato e contemporaneo, dall’utilizzo di tessuti realizzati con materiali riciclati per ridurre l’impatto ambientale e offre una serie di benefici in grado di migliorare le prestazioni dei giocatori.

“E’ oramai una piacevole tradizione il lancio della nuova maglia che Nike realizza per la nostra Inter – ha dichiarato il presidente Massimo Moratti – E’ un momento particolare e affascinante, è l’inizio di una nuova stagione per tutti noi e in particolare per i tifosi, che indosseranno sempre più volentieri la maglia ufficiale per sottolineare il senso di appartenenza nerazzurro. Inter e Nike, che sia ancora una volta un insieme vincente”.

La prima maglia presenta le classiche strisce nerazzurre più sottili rispetto a quelle delle passate stagioni e un colletto con chiusura a due bottoni che conferiscono un look estremamente raffinato ed elegante. All’interno, sul retro dello stemma della società, è stampata la parola ‘Nerazzurri‘, mentre sotto il colletto compare la parola ‘Inter‘. Quest’anno, per la prima volta, lo stemma dell’Inter è stampato a caldo per rendere ancora più leggera la maglia e permettere al tessuto di traspirare anche in quest’area.

Impostazioni privacy