Calciomercato, è derby Inter – Milan per Casemiro e Montolivo

Riccardo Montolivo - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MILAN MONTOLIVO CASEMIRO / MILANO – Il derby è già cominciato. Aspettando la gara di Supercoppa Italiana, in programma il 6 Agosto a Pechino, i due club milanesi hanno iniziato a darsi battaglia. Nessuna competizione, almeno per ora, ma due calciatori sono l’elemento di discordia tra Inter e Milan: Montolivo e Casemiro. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento del club rossonero riguardo a Riccardo Montolivo, il quale sembrava corrispondere all’identikit del ‘Mister x’ proclamato da Adriano Galliani.

CAPITOLO CASEMIRO – Secondo le ultime voci di mercato, riportate dal sito ‘Sussidiario.net’, il vero colpo del Milan sarebbe quel Casemiro, tanto appetito all’Inter. Adriano Galliani ha incontrato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi: i due hanno parlato di un possibile acquisto del giovane brasiliano in tandem, in stile Boateng tanto per intenderci. L’Inter, però, ha dalla sua parte la preferenza di Casemiro che nei giorni scorsi aveva affermato: “In Europa mi piacerebbe giocare in nerazzurro”.

MONTOLIVO – Sempre secondo il sito ‘Sussidiario.net’ l’Inter starebbe lavorando sottotraccia per strappare al Milan Riccardo Montolivo. Qualora dovesse complicarsi l’affare Casemiro, Marco Branca sarebbe disposto a fare un tentativo per il centrocampista viola, che tanto piace allo staff nerazzurro. Nonostante le parole di Mihajlovic: “Montolivo via? Ho piena fiducia nel mio direttore sportivo” si ha l’impressione che il calciatore abbia già deciso di provare una nuova esperienza.

L.P.

Impostazioni privacy