Calciomercato Inter, quanti affari col Porto: spunta Alvarez

Ricky Alvarez - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AFFARI COL PORTO ALVAREZ / ROMA – Si riscalda l’asse di mercato fra Inter e Porto: a tener banco non c’è solo l’affare Guarin, che verrà sicuramente riscattato dalla società nerazzurra a fine stagione. Il prezzo fissato per la conferma del Guaro si aggira attorno ai 13 milioni di euro, cifra che secondo il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe sensibilmente abbassarsi attraverso l’inserimento di Ricky Alvarez, stimato dal club di Pinto da Costa, che proprio in queste ultime settimane pare abbia dato mandato ai suoi osservatori di tenere sott’occhio le prestazioni e i progressi del trequartista argentino.

FERNANDORicky Maravilla difficlmente lascerà Milano in estate, anche se il suo nome potrebbe essere inserito anche in un’eventuale trattativa per Fernando, mediano sempre in forza al Porto: il valore del brasiliano si aggira attorno ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta ancora troppo alta dalla dirigenza interista, pur considerando il classe’87 un giocatore di sicuro affidamento, sia per il presente che per il futuro.

JAMES RODRIGUEZ – Altro nome in auge è quello dell’attaccante esterno del club portoghese: sulle sue tracce non c’è però solo l’Inter, ma anche top club europei come il Manchester United. La sua valutazione economica è molto alta, circa 35-40 milioni di euro, essendo un classe ’91. Moratti potrebbe pensarci, ma solo in caso di un notevole abbassamento del prezzo.

 

Raffaele Amato

Impostazioni privacy