Europa League, l’Inter si potrà vedere anche su Sky

Logo Europa League

EUROPA LEAGUE, INTER ANCHE SU SKY / MILANO – Sospiro di sollievo per tanti tifosi dell’Inter. Tutti coloro che sono abbonati a Sky e non a Mediaset Premium non avranno bisogno di fare un altro abbonamento per seguire i nerazzurri in Europa League. L’emittente satelittare ha infatti raggiunto l’accordo per trasmettere in diretta tutte le partite di Zanetti e compagni nella seconda manifestazione europea. Ecco il comunicato ufficiale:

Con l’obiettivo di garantire ai propri abbonati l’offerta sportiva più completa sul mercato, Sky annuncia di aver siglato un accordo commerciale con RTI, società del Gruppo Mediaset, grazie al quale saranno disponibili su Sky anche i top match di UEFA Champions League del mercoledì, così come tutte le partite dell’Europa League. L’accordo riguarda le stagioni 2012-2013 e 2013-2014 e consentirà di seguire in diretta tutte le partite delle squadre italiane impegnate nelle due competizioni europee.

L’Europa League, per la prima volta su Sky, vedrà protagoniste quest’anno tre delle squadre più seguite dagli appassionati di calcio – Inter, Napoli e Lazio – e sarà offerta sia agli abbonati al pacchetto Sport sia agli abbonati al pacchetto Calcio. L’accordo prevede infine la sublicenza da parte di Sky a Mediaset Premium dei diritti di trasmissione detenuti in esclusiva delle 128 partite della Uefa Champions League del martedì e del mercoledì“.

Impostazioni privacy