Pronostici Serie A: Gioca gratis e vinci 650 euro con la vittoria nerazzurra!!!

PRONOSTICI SERIE A–La redazione di Interlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

PESCARA-INTER   2 @1.80
Nella prima giornata del campionato italiano l’Inter di Stramaccioni affronta all’Adriatico il Pescara neopromosso. I padroni di casa dovranno abituarsi al gioco di Stroppa, che ha sostituito Zeman sulla panchina, e dovranno anche riuscire ad ammortizzare gli adii dei vari Immobile, Insigne e Verratti. Nella prima partita la squadra può dunque essere spaesata ed è probabile non abbia ancora assimilato i nuovi schemi di gioco. L’Inter invece, nonostante l’assenza di Palacio squalificato, può fare affidamento su un attacco stellare formato da Milito, Cassano e Sneijder. Stramaccioni può inserire Gargano fin da subito, oppure può continuare a puntare su Cambiasso che tanto bene ha fatto nei preliminari di Europa League. In difesa l’affidabile coppia argentina Silvestre-Samuel assicura grande solidità. Si respira finalmente un’aria completamente diversa nella Milano neroazzurra, e l’entusiasmo del tecnico Stramaccioni sembra aver conquistato ogni singolo giocatore della rosa. I neroazzurri vorranno inoltre riscattare l’ultima, deludente, stagione e per farlo hanno bisogno di cominciare il campionato con il piede giusto. Per chi teme che i giocatori possano essere affaticati dalla gara europea, ricordiamo che con gli acquisti delle ultime ore l’Inter ha una rosa molto lunga, nella quale le riserve sembrano valere tanto quanto i titolari. Se qualcuno è stanco il mister potrà quindi sostituirlo senza gravi ripercussioni. Consigliamo dunque di giocare sul 2, offerto a 1.80.

MILAN-SAMPDORIA    gol squadra ospite  @1.66

Nell’esordio stagionale il Milan, orafno di Ibrahimovic, Thiago Silva, Nesta, Gattuso e tanti altri, si trova di fronte un avversario tutt’altro che facile: la Sampdoria, pur essendo una neo promossa, ha fatto un ottimo mercato, e può dar fastidio ai rossoneri che, come dimostra non soltanto l’ultimo Trofeo Berlusconi, ma anche l’amichevole persa per 5-1 contro il Real Madrid, non sono affatto in forma. I rossoneri sembrano aver ceduto, oltre ai loro migliori giocatori, anche la consapevolezza della propria forza, e sembrano essere terribilmente timorosi. La Samp invece non ha nulla da perdere, e può giocarsi la partita a cuor leggero. Un po’ come accaduto diversi anni fa, quando il Milan di Ronaldinho perse all’esordio in casa contro il Bologna, questa partita può regalare agli scommettitori qualche soldino. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno gol squadra ospite si, in lavagna alla quota di 1.66.

CHIEVO-BOLOGNA  1  @2.20

Al Bentegodi di Verona il Chievo ospita il Bologna nella prima giornata del campionato di serie A. I padroni di casa nella passata stagione hanno subito solo 15 gol in 19 partite giocate nel proprio stadio, dimostrando grande solidità difensiva. Al contrario il Bologna in trasferta ha sempre avuto non poche difficoltà realizzative (18 i gol segnati nella scorsa stagione nelle 19 partite casalinghe), e senza Marco Di Vaio, non ancora adeguatamente sostituito, gli ospiti faticheranno a mettere seriamentente in difficoltà i veronesi. Considerando tutto questo, ci sentiamo di suggerire il segno 1 che vale 2.20 volte la posta.

PALERMO-NAPOLI  over 2.5  @1.90

Una delle partite più interessanti della prima giornata di serie A è Palermo-Napoli. Questa è stata anche la prima giornata del campionato 2009-2010, e la gara finì 2-1 in favore dei padroni di casa. Nella passata stagione il Palermo ha segnato ben 38 gol nelle 19 gare disputate al Barbera, subendone però ben 30. Il Napoli in trasferta ha invece realizzato 27 gol, subendone 24, facendo registrare inoltre ben 21 over 2.5 in 38 partite. La squadra di Mazzarri ha bisogno di una partenza razzo, per far dimenticare ai tifosi la deludente stagione 2011-2012, e per trasmettere alle un messaggio di forza e concretezza. Vincere a Palermo sarebbe quanto di meglio per cominciare. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’over 2.5, bancato alla quota di 1.90.

Riepilogo:

Pescara-Inter 2
Milan-Sampdoria gol ospite
Chievo-Bologna 1
Palermo-Napoli over 2.5

Quota complessiva: 12.50

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti e vinci circa 624 euro! CLICCA QUI

 

Elmar Bergonzini

Impostazioni privacy