Calciomercato Inter, UFFICIALE: risoluzione consensuale con Julio Cesar

Julio Cesar (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RISOLUZIONE CONSENSUALE JULIO CESAR / MILANO – L’Inter tramite il suo sito ha annunciato ufficialmente di aver risolto consensualmente il contratto di Julio Cesar. Il portiere brasiliano, dopo sette stagioni in nerazzurro, sarà libero di firmare con il Queens Park Rangers. Ecco il comunicato:

F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti della risoluzione consensuale del contratto con Julio Cesar”.

La società nerazzurra ha salutato il suo ex numero uno con una breve lettera:

“È entrato nella storia dei grandi portieri dell’Inter. Sette stagioni, 300 volte in porta, parate leggendarie, energia straripante, carattere: Julio Cesar in nerazzurro è stato tutto questo.

Grazie per aver combattuto con noi, per aver sfidato l’Italia, l’Europa e il Mondo, per aver urlato di gioia, per quel gesto inconfondibile che fai quando esci imbattuto a fine partita dalla nostra porta, grazie di averci difeso in campo e a volte anche fuori dal campo.
Compi 33 anni fra qualche giorno, il 3 settembre, buon compleanno, Acchiappasogni, e buona fortuna di cuore da parte di tutta l’Inter!”

 

 

Impostazioni privacy