Mercato InterLIVE: niente vice-Milito, Floccari resta alla Lazio. Maicon è del City!

Ata Hotel Executive (Calciomercato.it)

CALCIOMERCATO INTER LIVE ATA HOTEL EXECUTIVE / MILANO – Quattro ore circa alla fine del calciomercato. L’Inter prosegue nella ricerca di un vice-Milito, che, come dichiarato da Moratti ieri, “dovrà essere un’opportunità economica”. Altrimenti, la società nerazzurra non regalerà un ulteriore rinforzo a Stramaccioni. Ma, come sempre, le sorprese sono dietro l’angolo.

19.00Il calciomercato è chiuso! L’attaccante non è arrivato, l‘Inter ha deciso di non acquistare ulteriori rinforzi per la rosa di Stramaccioni. Il tecnico “potrà cavarsela anche così”, come ha detto ieri il presidente Moratti.

18.50Dieci minuti alla fine del mercato. Inter ferma, difficile che accada qualcosa in così poco tempo.

18.43Floccari resta alla Lazio. La permanenza in biancoceleste dell’attaccante è stata voluta dal tecnico Petkovic (‘Sky Sport’).

18.30 – Mezz’ora alla fine del mercato. Il ‘colpo’ in attacco non arriverà. Forse…

18.10 – Il tempo passa, la punta non arriva. Lotito non molla, non “svende” il suo giocatore. Floccari si allontana dall’Inter.

17.54 – La trattativa per Floccari non si sblocca, Lazio per ora irremovibile. Manca solo un’ora alla chiusura del mercato.

17.26 – Manca poco più di un’ora e mezza alla chiusura del mercato: ancora nulla di fatto per il vice-Milito. In lizza solo Floccari. Capitolo cessioni: Juan Jesus potrebbe restare, anche se il Bologna preme.

16.59Lotito ha detto “no” a due offerte ufficiali di Inter e Fiorentina per Sergio Floccari. Le due società vogliono l’attaccante in prestito:  1 milione di euro con diritto di riscatto a 4 milioni è la proposta fatta dalla società nerazzurra.

16.56: – Anche il City ha ufficializzato l’arrivo di Maicon. Ecco la foto del brasiliano con la maglia dei citizens (clicca qui).

16.45 – L’Inter saluta Maicon con una lettera: “Ha lasciato un’impronta indelebile nell’Inter che ha trionfato in Italia, in Europa e nel Mondo… (per leggere ancora clicca qui).

16:25 – L’ufficialità di Maicon al Manchester City è arrivata da un comunicato dell’Inter sul proprio sito.

16.10 – Per il ruolo di vice-Milito resta la sola candidatura di Sergio Floccari. La Lazio però, non vuole darlo in prestito: Lotito ha già rifiutato, a tal proposito, una proposta della Fiorentina.

16.00Maicon lascia l’Inter dopo sei stagioni. Si attendono i comunicati ufficiali del club nerazzurro e del City.

15.52 – Adesso è ufficiale: Maicon è un giocatore del Manchester City (‘Sky Sport’).

15.40 – Roberto Mancini, manager del City, ha commentato l’arrivo ormai imminente di Maicon: “E’ un grandissimo giocatore, un top. Ci servirà la sua esperienza”.

15.32 – Su Floccari c’è il forte pressing della Fiorentina, che insidia l’Inter (‘Sky Sport’).

15.18 – ‘Uefa.com’ dà l’annuncio dell’imminente passaggio di Maicon al Manchester City. La notizia, già nota da ieri pomeriggio, non è stata ancora ufficializzata né dal club inglese né dall’Inter.

15.05 – Il Broendby dà per fatto ormai il trasferimento all’Inter del giovane regista Olsen. Il ds del club danese: “La sua cessione è un bel segnale per la bontà del nostro lavoro coi giovani”.

15.00 – La trattativa con la Lazio per Floccari prosegue. In lizza anche Kozac. Hernandez non è una pista concreta. Zamparini le ha definite “stupidaggini” le voci di un possibile interessamento dei nerazzurri per il giovane attaccante uruguaiano.

 

Redazione Interlive.it

Impostazioni privacy