Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Stramaccioni può sorridere: gli infortunati recuperano e Cassano…

Inter, Stramaccioni può sorridere: gli infortunati recuperano e Cassano…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
Samir Handanovic (Getty Images)

INTER STRAMACCIONI HANDANOVIC CHIVU CASSANO / MILANO – Sconfitta con la Roma, ‘caso’ Vieri. Non se ne può più,  starà pensando Stramaccioni. Ma finalmente per il tecnico nerazzurro arrivano buone notizie. E che caspita. Per la sfida di Torino, contro i granata di Ventura, dovrebbe tornare dal primo minuto Samir Handanovic. Il portiere sloveno, operato al menisco lo scorso 17 agosto, sta lavorando ancora a parte (come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’), ma la prossima settimana si allenerà nuovamente con il gruppo. Le notizie positive non finiscono qua. Sulla via del recupero, a passi più lenti, ci sono anche Chivu (dovrebbe rientrare contro l’Atalanta), Alvarez e Dejan Stankovic. Tutti e tre non inseriti nella lista di Europa League. Forse per evitare inutili e pesanti trasferte. Chissà.

Sta molto meglio Joel Obi, il cui rientro è previsto fra 15-20 giorni. A maggio ha accusato uno strappo alla coscia. Guaio fisico pesante, a dir poco. Capitolo Cassano: la sosta potrebbe agevolarlo. Questi giorni lo aiuteranno sicuramente a migliorare la sua condizione atletica, ancora non a livelli consoni per affrontare una partita intera. Insomma, Stramaccioni può tornare a sorridere. Si spera.

 

Raffaele Amato