Pronostici Serie A: Gioca gratis e vinci 900 euro con la vittoria nerazzurra!!!

 

L'abbraccio dei nerazzurri (Getty Images)

PRONOSTICI SCOMMESSE – La redazione di Interlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

TORINO-INTER  2  @2,30

Domenica sera l’Inter farà visita al Torino nel posticipo della terza giornata di serie A. I nerazzurri arrivano a questa partita con la voglia di riscattarsi dal passo falso con la Roma. Ma ci sono buone notizie per i tifosi interisti. Tra i pali esordirà il portiere titolare Handanovic, Guarin si è ripreso dall’influenza e Samuel tornerà titolare. Sono pronti al rientro anche Stankovic, Obi, Alvarez e Mudingayi. Molto probabilmente la difesa sarà affidata alla coppia centrale Samuel e Ranocchia, affiancati da Nagatomo e Zanetti. A centrocampo Guarin, Gargano e Cambiasso e in attacco Milito davanti a Snejder e Cassano – quest’ultimo in vantaggio su Palacio, alle prese con un affaticamento muscolare. Il Torino non è certo un avversario facile. Viene dal pareggio all’esordio in casa del Siena e dalla vittoria casalinga contro il Pescara. Ma il lavoro che ha fatto Stramaccioni in queste due settimane è servito per ridare entusiasmo alla squadra nerazzura, che in trasferta in questa stagione ha vinto 3 volte su tre (contro Hajduk Spalato, Vaslui e Pescara), segnando otto gol e lasciando inviolata la propria porta. I precedenti sorridono decisamente ai nerazzuri, con 14 successi 4 pareggi e 1 sola vittoria del Torino. Lontano da San Siro l‘Inter ha sconfitto i granata 8 volte su 9. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi il segno 2 in lavagna a 2,30. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

 ROMA-BOLOGNA   over 2.5 @1.45

All’Olimpico di Roma i giallorossi di Zeman ospitano il Bologna nella terza giornata di campionato. I capitolini hanno sconfitto l’Inter a San Siro per 3-1 nella giornata precedente, dimostrando di aver già assimilato gli schemi offensivi del boemo. Il Bologna invece viene da due pesanti sconfitte: ha infatti prima perso prima col Chievo in trasferta e poi col Milan in casa. La difesa rossoblu ha già subito 5 gol, ed è difficile che riesca a neutralizzare ‘attacco avversario guidato dall’intramontabile capitan Totti, che quando sta bene fisicamente fa la differenza come pochi. Inoltre i giallorossi, sebbene dovranno fare a mano di Osvaldo squalificato, potranno contare sul buonissimo stato di forma di Mattia Destro, autore in settimana del suo primo gol con la maglia della Nazionale italiana. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5, bancato alla quota di 1,45. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre

GENOA-JUVENTUS  over 2.5 @ 1,68

Genoa e Juventus si affrontano al Marassi in un match valido per la terza giornata di Serie A. Nella passata stagione questa partita fu ricca di polemiche, e finì per 0-0. La Juventus di Conte si presenta a Marassi con la solita convinzione, ma non troverà terreno fertile. Oltretutto ci sarà anche un turn over, in quanto martedi ci sarà la Champions League. Il Genoa invece ha subito 3 gol a Catania, perdendo la gara all’ultimo secondo dimostrando però un attitudine al gioco offensivo, con i suoi attaccanti giovani (Immobile su tutti) che approfitteranno di ogni distrazione bianconera. Considerando tutto quanto la nostra scelta non può che ricadere sul segno over 2.5  in lavagna a 1,68 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre

SIENA-UDINESE  X @ 3,20

All’Artemio Franchi di Siena, i padroni di casa ospitano l’Udinese. La stagione per gli ospiti è cominciata come peggio non si poteva: eliminati dalla Champions League dal Braga, battuti da Fiorentina e Juventus in campionato. Guidolin ha anche pensato se dimettersi, ma il presidente Pozzo lo ha invitato a resistere. Il momento è però altamente negativo. Il Siena di Comsi deve invece annullare il più velocemente possibile il -6 in classifica (ora -5 dopo lo 0-0 contro il Torino), per avvicinarsi alla zona salvezza. Considerando il difficile momento di forma di entrambe le squadre ancora alla ricerca del primo successo stagionale ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sul segno X bancato alla quota di 3,20. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

 

Riassumendo:

  • Torino-Inter
  • Roma-Bologna
  • Genoa-Juventus
  • Siena-Udinese

La quota complessiva: 18 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e sbanca con noi!!! CLICCA QUI

Impostazioni privacy