Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, cinquantenne simula rapina per comprare la maglia di Julio Cesar!

Inter, cinquantenne simula rapina per comprare la maglia di Julio Cesar!

Julio Cesar (Foto facebook)

INTER, 50ENNE SIMULA RAPINA JULIO CESAR / PAVIA – A volte si dice che ci siano persone disposte a tutto per accaparrarsi una maglietta, un gadget o un cimelio della propria squadra del cuore. Simulare una rapina va al di là di ogni azione ragionevole, ma può accadere anche questo per andare incontro alle proprie passioni. E’ ciò che ha fatto un cinquantenne di Pavia il quale, avendo speso 160 euro circa per acquistare una maglietta di Julio Cesar (evidentemente ancora idolo dei tifosi nonostante il suo addio alla casacca nerazzurra) e una felpa, ha simulato una rapina in piena regola per sfuggire alle grinfie della moglie e alla sua politica di ‘austerity’.

L’uomo si è infatti presentato in caserma dai Carabinieri affermando di essere stato derubato di una somma pari a circa 300 euro da quattro persone armate di coltello. La sua versione non convince però i militari che quindi approfondiscono la vicenda, lo mettono alle strette e, alla fine, lo convincono a confessare: “Per la maglia di Julio Cesar e per la felpa dell’Inter avevo speso 160 euro e non potevo dirlo a mia moglie, così sono venuto da voi e ho raccontato una bugia”. Quando si dice disposti davvero a tutto…

M.M.