Pronostici serie A: gioca gratis e vinci oltre mille euro con i nerazzurri corsari!!!

PRONOSTICI SERIE A– La redazione di Interlive, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

BOLOGNA-INTER  2  @2,20

28 Ottobre 2012, 15:00-Allo stadio Dall’Ara di Bologna i neroazzurri di Stramaccioni cercano l’ottava vittoria consecutiva in trasferta (fra campionato ed Europa League), nella nona giornata della Serie A. I padroni di casa, fermi a 7 punti, hanno perso 3 delle ultime 4 gare disputate (Cagliari, Siena, Fiorentina), e in tutto il campionato sono stati sconfitti già 5 vote. Ai rossoblu mancheranno (oltre a Portanova) Perez, Acquafresca, Natali e Gimenez. L’inter dovrebbe invece poter fare affidamento sul tridente delle meraviglie, formato da Milito, Palacio e Cassano. I neroazzurri non subiscono gol da 3 partite ufficiali, e vantano uno dei migliori attacchi del campionato che, contro l’incerta difesa bolognese, potrebbe esaltarsi. Dovesse vincere a Bologna, l’Inter potrebbe poi sfidare la Juventus nella prossima trasferta cercando di ridurre l’attuale svantaggio dalla capolista. E’ dunque fondamentale ottenere i 3 punti. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sul segno 2, in lavagna a 2,20 volte la posta.

 

SAMPDORIA-CAGLIARI  1  @2.05 

28/10  Ore 15:00- Domenica pomeriggio la Sampdoria, ottava, ospita al Ferraris il Cagliari, quattordicesimo. La Sampdoria viene da 3 sconfitte consecutive e nelle ultime cinque giornate ha raccolto solo 2 punti. L’impegno casalingo contro il Cagliari, che ha perso la metà delle partite e in otto giornate ha subito 11 gol e in trasferta ha segnato solo 2 gol, è una buona occasione per tornare a vincere. Per fare ciò Ferrara schierare il tridente Eder-Maxi Lopez-Estigarribia, che complessivamente hanno segnato 6 gol. Invece Pulga si affiderà a Pinilla (Nenè) e Ibarbo davanti a Nainggolan. Per questi motivi, vi consigliamo di puntare sul segno 1 a quota 2,05.

 

FIORENTINA-LAZIO  1  @2.20

28/10  Ore 15:00- Domenica pomeriggio la Fiorentina, sesta in classifica, ospita la Lazio, terza, in un incontro valido per il nono turno di serie A. La squadra di Montella in casa è ancora imbattuta (3 vittorie e 1 pareggio) e fin qui ha subito un solo gol, a fronte di 5 marcature in attivo. Certo la Lazio viene da 3 vittorie consecutive in campionato, ma per questa partita Petkovic non potrà contare sul portiere Marchetti, oltre che sul centrocampista Ederson. Inoltre, sono in dubbio le presenze di Lulic, Klose e Mauri. Se confermate queste assenze sarebbe un bel problema per Petkovic, che deve anche pensare a recuperare energie dopo le fatiche di coppa, dove è sfumata una vittoria al 90esimo. Invece Montella non ha grossi problemi di formazione e in attacco schiererà Ljajic (1 gol) e Jovetic (5 gol), con il primo che al momento sembra preferito sia su Toni che su El Hamdaoui. Considerando l’imbattibilità dei padroni di casa e i dubbi nella formazione ospite, vi consigliamo di puntare sul segno 1 all’ottima quota di 2,20.

 

ROMA-UDINESE  over 3.5  @2,10

28/10 Ore 20:45- Partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A quella che avrà luogo allo Stadio Olimpico tra la Roma e l’ Udinese. I giallorossi dopo l’ exploit contro il Genoa vogliono continuare a fare punti per avvicinarsi sempre di più alle zone alte della classifica. Di contro l’ Udinese viene dalla sconfitta per 3 a 1 in Europa League contro lo Young Boys e deve fare a meno di diversi giocatori indisponibili e squalificati: tra le assenza più pesanti in casa friulana c’ è sicuramente quella del difensore brasiliano Danilo espulso nel match del turno precedente contro il Pescara per somma di ammonizioni. In casa Roma invece sono da valutare le condizioni di Balzaretti mentre sarà sicuramente assente il secondo portiere Lobont. I giallorossi, nonostante queste defezioni, possono fare affidamento sull’ ottimo stato di forma del tridente offensivo formato da Totti-Osvaldo-Lamela (autori di 10 gol in 3); inoltre la Roma, secondo miglior attacco del campionato, in casa ha finora segnato e subito molti gol (7 all’ attivo e 6 al passivo in 4 incontri), mentre l’ Udinese in trasferta ha uno score di 4 gol fatti e 6 subiti in 360 minuti di gioco. Considerando la forza offensiva dei giallorossi e le lacune palesate da entrambe le squadre in fase difesniva, vi consigliamo di puntare sul segno over 3.5 proposto a 2,10 volte la posta.

 

 

Riepilogo:

  • Bologna-Inter 2
  • Roma-Udinese over 3,5
  • Sampdoria-Cagliari   1
  • Fiorentina-Lazio  1

Quota complessiva: oltre 20 volte la posta 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci oltre 1000 euro!!! CLICCA QUI

Impostazioni privacy